Secondo quanto comunicato dalla Circolare FITARCO N.27/2019, è convocata una Assemblea Nazionale Ordinaria e Straordinaria per le modifiche allo Statuto Federale.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio 2019, alle ore 10.30 presso l’Ergife Palace Hotel (via Aurelia 619) a Roma.

Caro Presidente, rappresentante dei Tecnici e rappresentante degli Atleti.

Il 12 maggio sarete chiamati ad approvare le modifiche allo statuto richieste dal commissario ad acta. Con la presente Vi invito a non mancare a questo importante appuntamento, nel caso  non vi fosse possibile partecipare, accordatevi cortesemente con altre società alle quali darete regolare delega (esclusi responsabili Tecnici/Atleti).

È importante la vostra presenza dal momento che durante l’assemblea verranno proposte modifiche al sistema di attribuzione dei Voti Assembleari. Tali modifiche serviranno a ristabilire equità fra la distribuzione dei voti , seppur nei limiti dettati dal CONI.

Nel link “NUOVO STATUTO” trovate copia del nuovo Statuto, con le modifiche evidenziate, al fine di rendere più facile il vostro compito.

Resto a vostra disposizione per qualunque dubbio o richiesta, che nei limiti delle mie capacità cercherò di soddisfare.

Confidando nella vostra presenza a Roma, Vi saluto cordialmente, ringraziandovi nell’occasione per il grande lavoro che fate per il nostro Sport.

Marco Capelli
Presidente CRL Fitarco